
Il tecnico bianconero in conferenza stampa pre partita avverte: “In tanti si aspettavano di più dai giallorossi, ma rimane comunque Juve-Roma, una partita molto difficile”
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa pre gara di Juventus-Roma:
“Domani Cristiano Ronaldo gioca, poi salterà una delle prossime due partite. La Roma è una squadra tecnicamente molto valida. L’unica rimasta in Champions insieme a noi. In tanti si aspettavano di più, ma rimane comunque Juve-Roma, una partita molto difficile”.
Allegri ha poi continuato: “Le qualità di Eusebio Di Francesco non si possono discutere, è uno dei tecnici più giovani, l’anno scorso ha fatto molto bene, ha portato la Roma in semifinale di Champions e ha lottato con il Napoli per il secondo posto. Non è in discussione il suo valore, poi è ovvio che tutti veniamo messi in difficoltà in base ai risultati, ma ha il tempo per rilanciare la Roma, anche perché credo che la quota Champions quest’anno balli tra i 62 e i 65 punti, una quota bassissima rispetto agli altri anni”.
Riguardo al possibile undici titolare domani in campo l’allenatore bianconero ha poi aggiunto: “In difesa giocano De Sciglio, Alex Sandro e Chiellini, ho ancora dubbi sul quarto: potrebbe partire titolare anche Spinazzola, che in questo momento sta bene fisicamente. Cancelo è in fase riabilitativa, mentre Cuadrado è volato in Germania per capire se dovrà essere operato (al ginocchio n.d.r). Pjanic non riposerà, è un giocatore troppo importante”.
