Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Roma, i bookmakers dicono “Goal”

Il match dell’Atleti Azzurri d’Italia si preannuncia scoppiettante. Per i bookmakers Atalanta-Roma non terminerà a reti inviolate.

Atalanta-Roma, in programma domenica alle 15, ha tutte le carte in regola per offrire spettacolo. In palio ci sono tre punti fondamentali per la corsa al quarto posto e in campo scenderanno due degli attacchi più prolifici del campionato.

Aspettative al momento supportate anche dai bookmakers. Favorita la squadra di Gasperini, la cui vittoria è quotata a 2,25. Rispondono i giallorossi a 3,15, mentre il pari – già registrato all’andata – è a 3,60. Nonostante le quote dicano “Dea”, gli scommettitori puntano sugli uomini di Di Francesco, forti del periodo positivo, con il 40%. Vicinissimo tuttavia il segno 1, con il 37% delle preferenze.
Netta invece la scelta per l’Over, pronosticato nel 90% delle giocate. La media gol delle due squadre fissa a 1,56 la possibilità di vedere almeno tre reti complessive nel corso del match.

Basse, di conseguenza, le quote sul Goal. La possibilità che entrambi gli schieramenti vadano a segno è data a 1,45. Per quanto riguarda il risultato esatto, in prima fila troviamo il 2-1 e l’1-2, rispettivamente quotati a 8,50 e 10,50.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie