Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Social Network, Mario Mattioli risponde alla denuncia ricevuta dalla Roma: “Avremmo potuto incontrarci e fare una chiacchierata, tra uomini si fa così” (FOTO)

Il giornalista ha ricevuto una nuova denuncia in merito al “progetto edilizio di Tori di Valle” e su Twitter si rivolge direttamente al Presidente Pallotta e al dg Baldissoni

La Roma ha deciso di portare in tribunale Mario Mattioli, giornalista e volto storico della Rai: secondo quanto raccontato dallo stesso giornalista su Twitter, la Roma avrebbe denunciato Mattioli in merito al “progetto edilizio” da lui citato riguardo il nuovo stadio della Roma. Sul portale social il giornalista ha voluto sfogare la sua rabbia: “Egregi Signori Pallotta e Baldissoni, ho ricevuto notizia dal Tribunale penale di Roma della Vostra nuova denuncia in relazione al progetto edilizio di TdV in cui c’è anche uno stadio che affitterete alla Roma Calcio. Se pensate di zittirmi avete capito male, molto male. Adesso più che mai vi starò attaccato come una piattola. Comunque, sig. Baldissoni, pensavo che lei potesse avere un comportamento più virile: nascondersi dietro una denuncia è meschino, avremmo potuto incontrarci e fare una chiacchierata chiarificatrice, tra uomini si fa così”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente giallorosso ha ricordato i rapporti difficili avuti con la presidenza americana quando lavorava...
Proseguono le indagini sulle plusvalenze e le operazioni di mercato poco limpide, avvenute durante la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie