Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, c’è l’ok per lo Stadio: ora la Roma ha fretta di costruire

Arrivato nel pomeriggio di ieri l’ok dalla sindaca Raggi per lo Stadio della Roma. Positiva la relazione del Politecnico di Torino

Dopo la conferenza di ieri, la sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha ricevuto il via libera del Politecnico di Torino e il conseguente ok per l’inizio dei lavori dello Stadio della Roma nel cantiere del vecchio ippodromo di Tor di Valle. Unico dubbio che ancora rimane sulla questione stadio riguarda il caos che potrebbe conseguire se non dovessero essere riviste le opere di collegamento allo stadio: in primis le ferrovie Roma-Lido e Roma-Fiumicino. Il vicepresidente giallorosso Baldissoni conferma: ““E’ tempo che la Roma possa cominciare a costruire il suo stadio“, mostrando tutta la sua soddisfazione e quella del presidente Jim Pallotta.

Continuano ad abbattersi critiche dopo ogni sconfitta nei confronti di Monchi. Il ds giallorosso a giugno potrebbe lasciare la Roma per cominciare una nuova avventura con l’Arsenal, che da tempo lo sta seguendo per ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Di Francesco intanto prepara la sfida contro il Chievo di venerdì sera affidandosi a capitan De Rossi e, probabilmente, riproponendo Karsdorp terzino destro. Si attendono ancora i gol degli attaccanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un solo clic IL MESSAGGERO – Roma-Napoli è (anche) Mourinho...

Tutta la rassegna stampa in un clic GAZZETTA DELLO SPORT – Intervista a Mourinho: “Totti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie