Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 72, la Femminile pareggia 1-1 in Coppa. Domani alle 10:30 la conferenza di Ranieri

Tutte le principali notizie della giornata

TRIGORIA – La Roma di Ranieri continua ad allenarsi in vista dell’impegno contro la Spal. Riscaldamento e lavoro tecnico-tattico. Individuale di recupero per Perotti, differenziato sul campo per Kolarov, Zaniolo e Pastore, terapie per De Rossi, Manolas, Pellegrini e Under. Domani, alle 10:30, ci sarà la conferenza stampa di Claudio Ranieri.

SPAL – Sarà esodo giallorosso: esauriti i tagliandi per il settore ospiti del Paolo Mazza, ci saranno 1.500 tifosi giallorossi. Anche gli estensi continuano a preparare la gara contro la Roma: tattica e partitella a campo ridotto per gli uomini di Semplici

ROMA FEMMINILE – La Roma Femminile di Elisabetta Bavagnoli pareggia 1-1 allo Stadio Tre Fontane contro la Fiorentina, gara valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia: reti di Bonetti per le Viola e di Serturini per le padrone di casa. Alla partita hanno assistito anche il vice presidente esecutivo Baldissoni e l’AD FiengaLe dichiarazioni post partita dell’allenatrice giallorossa e quelle di Elisa Bartoli, capitano della Roma. Durante il match, infortunio per Luisa Pugnali all’arco zigomatico destro.

OLSEN – Il portiere giallorosso convocato dalla nazionale svedese per le partite contro Romania e Norvegia.

SOCIAL NETWORK – Giornata di auguri social da parte del club giallorosso. Festeggiano infatti il compleanno il presidente James Pallotta e gli ex Bruno Conti, Giancarlo De Sisti e Sebino Nela. Il club ha poi pubblicato la top5 delle reti di El Shaarawy in giallorosso, dopo che l’esterno ha toccato quota 100 presenze con la Roma. Bryan Cristante dedica la vittoria di Empoli a… Di Francesco.

SZCZESNY – L’ex portiere della Roma, oggi in forza alla Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo periodo in giallorosso (dal 2015 al 2017), parlando anche di Totti e De Rossi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie