Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, senza Champions servono 60 milioni. Monchi torna a Siviglia

Tutta la rassegna stampa in un click

CORRIERE DELLO SPORT – In caso di mancato approdo in Champions League. serviranno 60 milioni. Tra i più ambiti Manolas, Pellegrini, Zaniolo e El Shaarawy. Il primo obiettivo per la panchina è Gasperini.

CORRIERE DELLA SERA – Ufficiale l’approdo di Monchi a Siviglia, contestato sui social dai tifosi giallorossi. Senza Champions League, secondo i più pessimisti, potrebbero servire almeno 50 milioni di plusvalenze entro giugno ed altrettanti a luglio, per un totale di 100 milioni nel mercato estivo.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Senza Champions League servono 60 milioni: a rischio cessione Zaniolo, Manolas, Pellegrini, Under e Florenzi. Monchi torna a Siviglia. Nel mirino di Ranieri, per le prestazioni negative, Nzonzi, Cristante, Schick, Kluivert e Karsdorp. Quello dei terzini è un reparto che potrebbe subire rivoluzioni: Florenzi non ha mai convinto in quel ruolo, Kolarov va per i 34 anni e le alternative, Karsdorp e Santon, non si sono dimostrate all’altezza dei titolari. Dzeko e Fazio: due compleanni senza voglia di sorridere. L’incubo delle trasferte: quella con la Spal è la decima sconfitta stagionale in trasferta in 20 gare (6 in campionato). Mai così male dal 2011/12 con Luis Enrique in panchina.

IL MESSAGGERO – Undici calciatori chiamati in nazionale, ma Kolarov, infortunato, potrebbe tornare. Pochi i giocatori affidabili per la prossima stagione: Zaniolo, Pellegrini, Cristante, Under e El Shaarawy. Monchi torna a Siviglia. Nodo DS: Petrachi in pole, c’è anche il nome di Ausilio e rimane viva l’ipotesi della coppia Massara-Totti. Ranieri accusa la squadra: “Avete finito gli alibi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Milan, nel casting...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Con il Bologna...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Lo scatto di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie