Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, emergenza terzini per Ranieri. De Rossi fino al 2020

Tutta la rassegna stampa in un click

CORRIERE DELLO SPORT – La Roma farà di tutto per trattenere Zaniolo che a breve sarà rinnovato fino al 2024 con ingaggio triplicato. Manolas e Under potrebbero finire sul mercato per evitare la cessione del numero 22.

Daniele De Rossi, dopo la rete della vittoria realizzata contro la Sampdoria, è diventato il 17esimo marcatore stagionale della Roma.

Tre indizi fondamentali per quella che sarà la Roma che si giocherà l’accesso alla prossima Champions League: Mirante in porta al posto di Olsen, il condottiero De Rossi (così definito da Ranieri nel post partita) e l’attacco a due punte.

Corre il 64esimo anniversario della nascita di Agostino di Bartolomei, storico capitano del secondo scudetto giallorosso, scomparso tragicamente il 30 maggio 1994.

Se il ginocchio glielo permetterà, De Rossi è pronto a rinnovare fino al 2020. Il capitano ha un ottimo rapporto con Pallotta e il prolungamento del contratto dipenderà dalle sue condizioni fisiche.

Dopo i 95 minuti giocati a Marassi, Daniele De Rossi non aveva fastidi al polpaccio o al ginocchio. Quando si prenderà atto che fisicamente riesce a reggere un altro anno, la parte economica non sarà un problema. De Rossi passerà a prendere due milioni a stagione con la possibilità di diventare allenatore delle giovanili una volta finita la carriera.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Emergenza terzini per Ranieri: con tutta probabilità quella di Karsdorp è una lesione e si va ad aggiungere alla squalifica di Kolarov e all’infortunio di Santon. Il mister testaccino spera di recuperare almeno Florenzi.

La Roma una confraternita del gol: sono 17 i calciatori giallorossi andati a segno almeno una volta in Serie A (18 se si conta il gol di Marcano contro la Virtus Entella in Coppa Italia).

Dopo la titolarità contro la Fiorentina e quella contro la Sampdoria, Mirante sembra ormai aver scalzato Olsen nelle gerarchie di Ranieri tra i pali.

Ormai infatti non è più in discussione il desiderio di Daniele De Rossi di prolungare ancora di un anno il suo rapporto con la Roma. A fine stagione il nuovo matrimonio potrebbe essere celebrato per allungare l’avventura di una vita fino al 2020.

CORRIERE DELLA SERA – Le parole di Martina Cox, moglie di Sean, aggredito durante gli scontri fra tifosi della Roma e quelli del Liverpool.

IL MESSAGGERO – Erano 1476 giorni, precisamente dal 22 marzo 2015, che la Roma non vinceva una partita grazie a un gol di De Rossi. In quel caso era Cesena-Roma e finì 0-1.

Under è rimasto in panchina contro la Sampdoria. Potrebbe essere stata una scelta dettata da quella “paura di farsi male” ammessa dallo stesso numero 17 a Dazn.

Pallotta smentisce la vendita del club, voce diventata sempre più insistente dopo l’indiscrezione di MF – Milano Finanza.

La Roma di Marassi è pratica e umile. Lascia l’iniziativa alla Sampdoria, come fece a lungo nella partita contro la Fiorentina. Il dato del possesso palla è inequivocabile: 39 per cento. I giallorossi, dopo 70 minuti in versione ibrida, hanno fisicamente conquistato campo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie