Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, la Roma torna a credere alla Champions League. In panchina sogni Mou, Conte e Sarri

Tutta la rassegna stampa

IL MESSAGGERO – Stephan El Shaarawy, per evitare la condanna a causa di un incidente stradale del 2016, insegnerà calcio ai bambini disabili.

Dopo la sfida con la Sampdoria, Daniele De Rossi ha detto che la squadra deve prendere il maggior numero di punti nelle restanti 7 gare. Un en plein che darebbe la Champions League ai giallorossi.

Sei squadre in lizza per due posti in Champions League: la Roma, per qualificarsi alla massima competizione europea, dovrà affrontare quattro partite in casa e tre in trasferta.

Rizzoli difende gli arbitri dopo la riunione in Lega Serie A tra i direttori di gara e i club. Sembra che le società abbiano perso fiducia nei confronti del VAR dopo quanto successo con Michael Fabbri in Juventus-Milan.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dzeko resta il nome in cima alla lista dell’Inter per il dopo Icardi. Sul numero 9 nerazzurro c’è l’Atletico, l’Inter chiede 70 milioni di euro. I nerazzurri, oltre al bosniaco, monitorano Zapata e Lukaku.

Francesco Totti elogia i calciatori romanisti che fanno parte stabilmente del giro della nazionale italiana: Zaniolo, Florenzi, El Shaarawy, Cristante e Pellegrini.

A margine della conferenza stampa di presentazione dell’evento “La Notte dei Re”, hanno parlato di Nicolò Zaniolo sia il campione portoghese Luis Figo, che Gigi Di Biagio, CT dell’Under 21 azzurra.

Il club giallorosso conta di arrivare a 40 mila presenze sugli spalti per la partita di sabato alle 18:00 contro l’Udinese.

Il gol di De Rossi ha regalato nuova speranza per la Champions League, per la classifica e per il morale della squadra di Claudio Ranieri.

CORRIERE DELLO SPORT – Un fondo di Doha avrebbe offerto 400 milioni di euro per il pacchetto di maggioranza della Roma. Secca smentita di Pallotta.

La quota Champions League fissata a 67 punti. Alla Roma ne servirebbero 16 in 7 gare, cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta.

CORRIERE DELLA SERA – Il 2 giugno al Foro Italico ci sarà l’evento benefico “La Notte dei Re”, con Totti e Figo capitani delle due squadre da 6 uomini che si affronteranno.

Anno difficile per le due romane: la Roma, un anno fa, aveva 9 punti in più in classifica e preparava la clamorosa rimonta con il Barcellona.

IL TEMPO – L’ipotesi dell’annullamento del pubblico interesse per lo Stadio della Roma non è una strada percorribile.

Ranieri è alla ricerca di un terzino destro. Al momento sono indisponibili Santon, Florenzi e Karsdorp, con il numero 24 che dovrebbe farcela per l’Udinese ma è ancora lontano dal gruppo.

364 giorni fa la rimonta al Barcellona. Di quell’euforia è rimasto ben poco.

LA REPUBBLICA – Mourinho, Conte e Sarri. E’ questa la lista dei sogni per il dopo Ranieri. Ci sono però anche i nomi di Gattuso, Giampaolo e Gasperini sul taccuino del club giallorosso.

LEGGO – La Roma rincorre la Champions League sfruttando l’esperienza nelle rimonte di mister Claudio Ranieri.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Milan, nel casting...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Con il Bologna...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Lo scatto di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie