Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Conte-Roma il valzer continua. KO Kluivert: si ferma anche l’olandese

Tutte la rassegna stampa in un click

GAZZETTA DELLO SPORT Antonio Conte è la suggestione di mezza Europa, ma quale sarà realmente il suo futuro? Intanto il Milan vede in Eusebio Di Francesco un possibile nome per la prossima stagione. Ieri al Tre Fontane il numero 24 giallorosso Alessandro Florenzi, ha voluto ribadire quanto sia importante il quarto posto per il futuro della Roma. Capitolo mercato: il PSG prova ad offrire Cavani per Dzeko, ma la Roma non sembra interessata allo scambio. La partita di domenica non sarà una sfida qualsiasi per Perotti e El Shaarawy, che nel club genovese hanno mosso i primi passi nel calcio dei grandi.

IL MESSAGGEROLa Roma punta tutto su Antonio Conte: il club giallorosso spera di battere la concorrenza di Inter e Juve utilizzando qualche asso nella manica. I rapporti tra il Torino e Petrachi sono al minimo storico, ma per provare ad arrivare al ds granata, bisognerà attendere la fine del campionato. Arrivano i primi patteggiamenti degli arrestati nell’ambito dello Stadio di Tor di Valle, mentre la Regione e il Comune di Roma si costituiscono parte civile.

CORRIERE DELLO SPORTL’arrivo di Conte alla Roma potrebbe dare al tecnico pugliese anche la possibilità di ritornare a lavorare con alcuni suoi ex collaboratori, ma occhio all’inserimento nella trattativa del’Inter. KO Kluivert, il giocatore si ferma a causa di una lesione all’adduttore.

IL TEMPOJustin Kluivert si aggiunge alla lunga lista degli infortunati della Roma. Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle tante voci sulla sua possibile fede giallorossa. Intanto il quotidiano rilancia il nome di Claudio Ranieri, nel caso in cui la Roma non dovesse centrare l’obiettivo Champions League e Conte dovesse scegliere altroPallotta aspetta il si di Conte: il presidente giallorosso è tra i primi a volere il tecnico pugliese sulla panchina della Roma. 

CORRIERE DELLA SERAAntonio Conte è l’uomo dei sogni per la prossima stagione, ma il suo futuro è ancora avvolto nel mistero: sul tecnico non c’è solo la Roma, ma anche la Juventus e l’Inter, senza contare il ritorno di fiamma del PSG.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie