Resta in contatto

Day

Day 126, Conte dice “no” alla Roma e Sarri torna in pole position

Tutte le principali news della giornata

CONTE –  Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha rilasciato una lunga intervista di Antonio Conte. Il tecnico leccese ha dato un “no” secco ai giallorossi dichiarando: “Oggi le condizioni non ci sono, ma penso un giorno, prima o poi, andrò ad allenare la Roma.”. Secondo Tele Radio Stereo, però, l’ex ct della Nazionale avrebbe dato una risposta ai giallorossi il 3 maggio.

Dopo il rifiuto dell’ex Juventus e Chelsea, Maurizio Sarri torna in pole position: come riporta “The Telegraph“, i giallorossi sarebbero pronti a formulare una nuova offerta per  riportare il tecnico dei Blues in patria.

CALCIOMERCATO – Gianluca Petrachi è sempre più vicino a Trigoria: il Torino lo ha liberato da ogni impegno per il futuro granata. L’accordo tra dirigente sportivo e presidente avverrà però a fine stagione.

Nuovo nome per il centrocampo giallorosso: piace Abdulkadir Omur, trequartista classe ’99 del Trabzonspor, su cui Massarra avrebbe già messo gli occhi. Piacciono Colley e N’Koulou per sostituire Manolas, vicino all’addio. Si complica la pista che porta a Gianluca Mancini.

In giornata, l’ex ds giallorosso Monchi ha dichiarato che per il futuro della panchina del Siviglia quello di Eusebio Di Francesco non è un profilo che piace. L’ex tecnico della Roma potrebbe incontrare la dirigenza del Milan per concordare il suo futuro.

Ancora nessuna data stabilita per il rinnovo di Daniele De Rossi.

PRIMA SQUADRA – Nella serata di ieri Nicolò Zaniolo avrebbe confessato ad alcuni amici: Alla Roma sto benissimo, ma chi non ci andrebbe alla Juve? Poi però decide la Roma“. Subito pronta la risposta della madre: “Nicolò non ha mai detto nulla di tutto ciò. Se lo lasciaste tranquillo ve ne saremmo tutti grati”.

Il giornalista Stefano Picchieri ha dichiarato ai microfoni dell’emittente radiofonica Rete Sport che Francesco Totti starebbe valutando il suo futuro prossimo all’interno della società. Subito smentita la notizia da Trigoria.

Effettuati oggi gli esami strumentali per l’infortunio di Alessandro Florenzi: escluse lesioni. Il terzino potrebbe recuperare per la sfida di domenica all’Olimpico contro la Juventus. Sono tornati in gruppo De Rossi e Santon che puntano alla sfida contro i bianconeri.

STADIO DELLA ROMA – E’ fissato per giovedì il primo confronto tra l’ex presidente dell’assemblea capitolina, Marcello De Vito, e i pm titolari dell’indagine che lo vede indagato per corruzione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day