Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, Pellegrini tiene in ansia la Roma. Arrivano offerte per Zaniolo

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Cinquantesimo infortunio muscolare stagionale per la Roma.  Questa volta è toccato a Lorenzo Pellegrini: domenica sera contro la Juventus ha avvertito un problema al ‘solito’ flessore destro e ha lasciato il campo. Il centrocampista romano rischia di finire la stagione in anticipo.

LEGGO – Il futuro della Roma passa per le prossime due partite, quella contro Sassuolo e Parma, ma non solo. Ai giallorossi non basteranno sei punti per ottenere la qualificazione in Champions League. I capitolini dovranno sperare in due passi falsi di Atalanta e Milan.

Arrivano via social le prime condanne nei confronti di Cristiano Ronaldo. Dopo quanto successo a metà secondo tempo nella sfida di domenica sera, i tifosi giallorossi stanno con Florenzi e chiedono la punizione al talento portoghese per l’insulto detto proprio al terzino giallorosso.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Lorenzo Pellegrini ha accusato un colpo al flessore destro nella sfida di domenica contro la Juventus. Il centrocampista romano si sottoporrà oggi agli esami strumentali. La paura di Ranieri è di poterlo perdere nelle ultime due giornate di campionato contro Sassuolo e Parma.

A Trigoria si comincia a cercare un portiere per la prossima stagione: piacciono Cragno e Sirigu, Trapp offerto ai giallorossi. Ma Antonio Mirante non fa drammi.

La Roma Primavera, attacco migliore del campionato, non riesce più a trovare i gol nel momento più delicato della stagione. I ragazzi di Alberto De Rossi sono scalati in quinta posizione e ora devono restare concentrati per i play-off scudetto.

LA REPUBBLICA – Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, in un intervista al quotidiano ha parlato anche di Nicolò Zaniolo. L’ex tecnico di Inter e City, ha definito il giovane talento giallorosso come uno dei pochi interni di sinistra mancino.

IL TEMPO – Ranieri incrocia le dita per Lorenzo Pellegrini: il centrocampista numero 7 ha rimediato un infortunio al flessore destro contro la Juventus e ora potrebbe rischiare di finire la stagione in anticipo.

Cosa succederebbe se la corsa Champions dovesse finire con quattro squadre con lo stesso punteggio? Cinque i criteri sa prendere in considerazione. Per quanto riguarda gli scontri diretti: l’Inter è in vantaggio su Roma e Milan ma non sull’Atalanta. L’Atalanta è in vantaggio sulla Roma e sull’Inter ma non sul Milan. Giallorossi in svantaggio sulle altre tre.

CORRIERE DELLA SERA – Arrivano le offerte per Nicolò Zaniolo. La prima è una delle due finaliste di Champions, il Tottenham: gli Spurs sono pronti ad offrire 55 milioni alla Roma per far indossare la loro maglia al giovane 22. Roberto Mancini consiglia al ragazzo di rimanere alla Roma per giocare e migliorare in vista dell’Europeo 2020.

CORRIERE DELLO SPORT – Papà Florenzi piange di gioia per il figlio. Gigi, padre del terzino giallorosso dichiara: “Non sono stato quasi mai seduto e quando Alessandro ha segnato quel gol non nascondo che sono scappate anche due lacrime”.

L’Inter pensa a Dzeko per la prossima stagione. I nerazzurri stanno pensando ad uno scambio con il Manchester United: Icardi per Lukaku. Il bosniaco, che preferisce l’Inter al Psg,  rimane l’alternativa al belga.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola