Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, spuntano gli audio con la versione di De Rossi. Totti si interroga sul suo futuro. Pallotta resta a Boston

Tutta la rassegna stampa in un click

Il MessaggeroLa Roma sarebbe ad un passo da Giampiero Gasperini: il tecnico dell’Atalanta sarebbe il nome giusto per aprire un nuovo ciclo, l’ennesimo, all’interno di Trigoria. Nella conferenza stampa di ieri mattina, anche Claudio Ranieri si è schierato con Daniele De Rossi e i tifosi della Roma, lanciando diverse frecciate alla società giallorossa. Intanto, nella giornata di ieri, sono circolati alcuni file audio in cui quello che sembra essere Daniele De Rossi, spiega i motivi della sua decisione. Capitolo stadio della Roma: si complica la situazione di Virginia Raggi, unica iscritta nel fascicolo per rato d’ufficio, dopo la versione riportata dall’ex grillino Mancuso davanti al pm.

Leggo – La verità sul caso De Rossi sembra venire a galla, dopo gli audio comparsi ieri mattina, in cui lo stesso giocatore pare rivelare i retroscena dietro la mancata trattativa con la Roma. Ormai sembra essere fatta per l’arrivo di Giampiero Gasperini sulla panchina giallorossa.

Gazzetta dello Sport – A pochi giorni dalla fine del campionato, l’Inter prepara l’affondo per arrivare ad Edin Dzeko, ormai lontanissimo da una permanenza a Roma. Nel frattempo la Roma prepara la sfida contro il Sassuolo, decisiva per il futuro giallorosso, nonché ultima trasferta di Daniele De Rossi nei panni di giocatore della Roma. Ieri mattina sono circolati sul web diversi audio relativi alla presunta dichiarazione di De Rossi sul rinnovo di contratto. Nel frattempo gli attacchi dei tifosi si rivolgono a Franco Baldini, consigliere di James Pallotta. Dal Kuwait, Francesco Totti parla della Roma, e del divario che ancora c’è con la Juventus.

Corriere della Sera I presunti audio relativi al perché del non rinnovo di De Rossi con la Roma, svelano dei retroscena nuovi che rischiano di non far finire bene questa vicenda. Intanto Claudio Ranieri, in conferenza stampa, dichiara che fosse stato per lui, avrebbe tenuto De Rossi alla Roma a qualsiasi costo.

Il TempoGigi Proietti, noto attore romano e romanista, dice la sua sulla scelta di non rinnovare il contratto a Daniele De Rossi. Sul fronte allenatore, si avvicina sempre di più l’ipotesi Gasperini, anche se la pista che porta a Maurizio Sarri resta papabile.

Corriere dello Sport – Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero apre le porte del suo club a Daniele De Rossi, dopo l’addio di quest’ultimo alla Roma. Francesco Totti intanto medita sul suo ruolo, troppo marginale all’interno della società: il capitano vorrebbe un ruolo più importante, non solo quello di simbolo giallorosso. James Pallotta non verrà a Roma nel prossimo futuro. Il numero uno giallorosso non sarà presente nemmeno il 26 maggio, durante l’ultima partita di Daniele De Rossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic IL MESSAGGERO – La strategia di Mendilibar Sorpresa...

Tutta la rassegna stampa in un clic CORRIERE DELLO SPORT – L’intervista a Totti. Svilar,...

Tutta la rassegna stampa in un clic CORRIERE DELLO SPORT – Wijnaldum, recupero lento.  I...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie