Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, De Rossi offre la cena ai compagni prima dell’addio. Nuovo furto in casa Zaniolo

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Doppio obbiettivo sabato sera all’Olimpico per i tifosi giallorossi: salutare DeRossi e contestare Pallotta.  Ma la festa di addio rischia di infiammarsi fuori dallo stadio: gruppi come Rivolta giallorossa e Romanisti armati sono pronti ad adottare simbologie aggressive e poco pacifiche.  La squadra è pronta ad indossare la nuova maglia della prossima stagione, che per il Capitano sarà la prima ed ultima volta.

Ieri Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, è stata derubata per la seconda volta. Il figlio: «Troppo facile vedere una donna sola e minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose… Poi non lamentatevi». Subito pronta la risposta di alcuni tifosi romanisti: «Cerca una scusa per andarsene».

LEGGO – Video di De Rossi sui maxi schermi, il ricordo dello speaker, una maglia celebrativa indossata dai compagni e il giro di campo con tappa finale sotto la curva Sud: il popolo giallorosso si prepara a dare l’ultimo saluto al suo Capitano.

Sono bastate tre parole a Nicolò Zaniolo per commentare il furto di cui è stata vittima la mamma, Francesca Costa, a pochi passa dall’appartamento in cui vive. «Poi non lamentatevi…», messaggio non preso bene da alcuni tifosi.

Ieri son cominciate le riprese del docu-film “L’ultima notte” di cui Francesco Totti è protagonista e interprete. L’ormai dirigente giallorosso ha visitato il quartiere dove è nato e vissuto, e dove si girerà parte del film.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Ieri sera Daniele De Rossi ha deciso di offrire, alla squadra, l’ultima cena da Capitano, prima dell’addio alla Roma davanti ai 60 mila tifosi presenti all’Olimpico, domenica sera contro il Parma.

Ennesima rapina ai danni di Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo. Il 22 giallorosso non è rimasto indifferente all’accaduto e sul suo profilo Instagram ha postato un messaggio contro gli assalitori: «Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola, minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose. Poi non lamentatevi…».

Per Francesco Totti ieri non è stato solo un giorno di riprese del documentario sulla sua vita,  ma è stata l’immersione struggente nel suo tempo perduto, perimetrato da quelle strade che lo hanno visto bambino. Dopo quasi trent’anni torna a Porta Metronia, quartiere romano in cui ha vissuto.

IL TEMPO – Dopo il furto dell’auto un altra brutta storia per la mamma del 22 giallorosso: Francesca Costa ieri è stata assalita da due rapinatori che le hanno tolto tutti i gioielli che aveva addosso, compreso un Rolex. A divulgare la notizia è stato lo stesso giocatore tramite Instagram, con una frase che è sembrata quasi una minacci contro i romanisti.

Dopo quasi 10 anni Gianluca Petrachi non sarà più il dirigente sportivo del Torino. Il ds pugliese si è liberato dalla società di Urbano Cairo ed è pronto ad iniziare la sua nuova esperienza cona la Roma.  Uno dei primi obiettivi di Petrachi a Trigoria sarà quello di far ripartire la Roma da una spina dorsale italiana, formata soprattutto da Pellegrini, Zaniolo, El Shaarawy e Florenzi. Per far si che ciò accadrà dovrà incontrare gli agenti del numero 22 e del numero 92 per parlare dei rinnovi.

A Testaccio spunta un murales raffigurante Daniele De Rossi, con le scritte “In hoc signo vinces” e “Yankee go home”. L’autrice, Laika, commenta: “È un piccolo e diverso omaggio a DDR“.

CORRIERE DELLO SPORT – Francesca Costa, madre di Zaniolo, dopo la rapina di cui è stata vittima ieri, è stata intervistata dal Corriere dello Sport. La mamma del 22 giallorosso ha dichiarato che, a soccorrerla, insieme al figlio ci stava anche De Rossi che “…è stato molto gentile, mi ha chiesto come stessi”.

Il Boca Juniors si è mosso semi-ufficialmente per portare in Argentina il quasi ex capitano giallorosso. Il futuro migliore per lui lo ha dettato Fienga il 14 maggio: “De Rossi è già maturo e pronto per aiutare a riorganizzare la società”. Ora sta a Daniele decidere.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic CORRIERE DELLO SPORT – L’intervista a Totti. Svilar,...

Tutta la rassegna stampa in un clic CORRIERE DELLO SPORT – Abraham ed ElSha, i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie