Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, De Rossi ai saluti in una notte struggente. Da domani la Roma riparte da zero

Tutta la rassegna stampa in un click

Il Corriere dello Sport – E’ la serata di De Rossi, un ultimo atto d’amore che si consumerà all’Olimpico nella sfida contro il Parma. Un addio che coinvolgerà molti, da Ranieri a Edin Dzeko (prossimo a vestire la maglia dell’Inter) fino a Mauro Baldissoni, con il contratto in scadenza e molti dubbi sul suo futuro.  
Da lunedì è una Roma che ripartirà da zero, ma sempre con la consapevolezza di poter contare sulla dose di romanismo (da Florenzi a Pellegrini fino a Riccardi). 

Gazzetta dello Sport“Nessun mai vi amerà più di me” il saluto struggente di De Rossi al popolo giallorosso, pronto a sommergere d’amore il capitano. Saluterà, accompagnato da una standing ovation, anche Claudio Ranieri, dopo aver dato ancora una volta prova della sua signorilità. Possibile sia l’ultima gara in giallorosso di Antonio Mirante ma anche il debutto in Serie A di Alessio Riccardi: per una fine c’è sempre un inizio.

Il MessaggeroUna meravigliosa notte d’amore accompagnerà De Rossi nel suo ultimo atto con la maglia della Roma. Il capitano giallorosso, attraverso una lunghissima lettera, ha voluto parlare a cuore aperto ai tifosi giallorossi, prima della sfida con il Parma.

La Repubblica – Un addio colmo di rabbia e contestazione ma De Rossi ha tracciato la strada: tornare uniti e pensare all’unica cosa che conta veramente, la Roma.  In 60.000 saluteranno il capitano giallorosso in quello che molti hanno definito “l’ultimo atto d’amore” di un rapporto viscerale e intenso tra De Rossi e la sua gente.

Il TempoAlle 22.30 si chiude un’era all’Olimpico: quella di Daniele De Rossi, altro simbolo e capitano che per 18 anni ha vestito la maglia della sua Roma. Ranieri lo manderà in campo dal primo minuto e cercherà di chiudere in bellezza, ottenendo i tre punti e blindando l’obiettivo Europa. Intanto, la Primavera di Alberto De Rossi punta alle semifinali scudetto contro l’Inter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un solo clic IL MESSAGGERO – Roma-Napoli è (anche) Mourinho...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Roma, l’asse del...

Tutta la rassegna stampa in un clic GAZZETTA DELLO SPORT – Intervista a Mourinho: “Totti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie