Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Mancini è il colpo in difesa. In porta arriva Pau Lopez

Tutta la rassegna stampa in un click

MESSAGGEROLa nuova Roma di Petrachi comincia a prendere forma. Dopo gli arrivi di Spinazzola e Diawara, il ds è pronto a portare nella capitale anche Gianluca Mancini dell’Atalanta. Resta ancora aperta la pista Barella, mentre per oggi è atteso l’incontro decisivo con la Fiorentina per Veretout. La Roma cerca il sostituto di Dzeko: Icardi e Higuain sono i nomi più seguiti, anche se le trattative con Inter e Juventus non sembrano a buon punto. Baldissoni dovrebbe presto rinnovare il suo contratto come vice presidente della Roma. 

LEGGO – La Roma si ricostruisce, sopratutto in difesa. Prossimi obiettivi sono il portiere Pau Lopez e il difensore Gianluca Mancini. Intanto Petrachi è già al lavoro per permettere a Nicolò Zaniolo di rinnovare il contratto con la Roma nel più breve tempo possibile.

GAZZETTA DELLO SPORTJordan Veretout resta un obiettivo concreto per il Milan, e potrebbe mettere seriamente i bastoni tra le ruote alla Roma. Intanto Nicolò Barella sembra aver scelto l’Inter come prossima squadra, ma l’offerta dei giallorossi invoglia il Cagliari. Il possibile arrivo di Mancini, oltre a rendere la squadra tecnicamente più forte, andrebbe a dare ai giallorossi un altro titolare della Nazionale. Paulo Fonseca intanto programma l’estate della Roma.

CORRIERE DELLA SERALa Roma ha quasi chiuso la trattativa per arrivare al portiere Pau Lopez. Dzeko non ha ancora trovato l’accordo con l’Inter, nonostante fosse intenzionato già da fine maggio a lasciare la Roma. 

CORRIERE DELLO SPORT – La Roma è pronta a rinnovare i contratti di Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini. Dopo la rinuncia dei giallorossi al ritiro di Pinzolo, il club ha iniziato a rimborsare i tifosi. Al quotidiano hanno parlato sia Bruno Conti che l’ex allenatore Fabio Capello. Intanto la Roma punta tutto sul giovane difensore Gianluca Mancini, ormai sempre più vicino.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie