Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Roma, Veretout in cima alla lista di Petrachi: trattativa in corso. Il giocatore contestato a Moena

Il centrocampista francese avrebbe comunicato al club viola di voler procedere al trasferimento alla Roma. Resta ancora da limare l’accordo economico

Gianluca Petrachi ha scelto Jordan Veretout come rinforzo per il centrocampo della Roma. Secondo quanto riportato dal giornalista Mimmo Ferretti, sulle frequenze dell’emittente Tele Radio Stereo, il giocatore avrebbe accettato l’offerta della Roma, comunicando anche alla Fiorentina la sua scelta.

Manca ancora da limare la differenza tra domanda e offerta, che potrebbe essere colmata con l’inserimento da parte della Roma, del cartellino di Defrel. Intanto il giocatore è a Moena, in ritiro con i viola.

Come riporta Tuttomercatoweb.com, Veretout è stato protagonista di un siparietto con un piccolo tifoso rossonero che dopo essersi fatto autografare la maglia gli ha chiesto se sarebbe andato al Milan. Il centrocampista non ha risposto, limitandosi a sorridere al bambino. Il francese, comunque, è stato duramente contestato dai tifosi viola al seguito della squadra: appena ha messo piede in campo per il riscaldamento del primo allenamento, è stato il bersaglio dei supporter fiorentini. “Buffone!” e  “Che c…. sei venuto a fare?!” le frasi andate per la maggiore.

Anche sfortunato Veretout: come riporta Firenzeviola.it, il francese ha subito una botta alla caviglia in seguito a un contrasto con Dabo in partitella. Il 26enne ha continuato l’allenamento ma poi ha lasciato il campo zoppicante.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lukaku / Roma
Le parole dell'allenatore del Chelsea riguardo il ritorno dell'attaccante belga a Londra a fine stagione...
Eldor Shomurodov
L'attaccante uzbeko sta piacendo a Claudio Ranieri, che lo potrebbe inserire nella sua rosa anche...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie