Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, stallo Dzeko-Icardi. Intanto si avvicina Lovren

Tutta la rassegna stampa in un click

Il Corriere dello Sport – E’ uno scenario che non si può più ignorare: Dzeko è sempre più vicino alla permanenza in giallorosso. Infatti l’affare con l’Inter non decolla.

La Gazzetta dello SportLa Roma ha deciso e il messaggio è stato recapitato all’Inter e a Dzeko: il bosniaco vestirà il nerazzurro solo se Icardi farà il percorso inverso. Stop a trattative che prevedono solo cash. Petrachi intanto accelera sul difensore: Lovren non convocato da Klopp e in avvicinamento a Trigoria. Per lo stesso motivo, si allontana Rugani: su di lui è piombato il Monaco. Sul fronte cessioni, persiste la difficoltà di disfarsi dei colpi operati da Monchi: una lunga lista di esuberi senza estimatori. Sistemato il mercato in entrata e in uscita, a settembre sarà tempo di rinnovi: i primi in lista sono quelli di Cengiz Under e Lorenzo Pellegrini.

Il MessaggeroLovren si avvicina alla Roma: non convocato per la finale di Supercoppa Europea, il croato è in cima ai pensieri di Petrachi per la difesa. Non decolla intanto l’affare Dzeko-Icardi, in attesa che i soldi della cessione di Neymar possano sbloccare il mercato delle punte.

Il Corriere della Sera – Non ci sono solo Icardi e Higuain per l’attacco della Roma: Petrachi sta lavorando a delle alternative, che portano il nome di Milik e Timo Werner.

La Repubblica – Aspettando di risolvere il rebus per l’attacco, Petrachi sta per ricevere una maxi offerta del Bayern Monaco per Under, ma il giocatore viene considerato incedibile da Fonseca.

Il TempoSi avvicina a grandi passi il rinnovo di Zaniolo con la Roma: ieri altri contatti positivi, presto la fumata bianca. Intanto, a Trigoria, Fonseca attende di verificare le condizioni di Pastore e Veretout.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic TUTTOSPORT – Idea rinnovo per Mourinho LEGGO –...

Tutta la rassegna stampa in un clic CORRIERE DELLO SPORT – Abraham ed ElSha, i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie