Resta in contatto

News

Nzonzi: “Non ho avuto difficoltà nel fare questa scelta”

Il centrocampista francese, in prestito al Galatasaray: “Non ho chiesto consiglio a Under perché mi piace decidere da solo”

Steven Nzonzi, centrocampista passato in prestito dalla Roma al Galatasary, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, in cui ha parlato della sua decisione di trasferirsi nel club di Istanbul:

“La squadra mi ha aiutato molto ad ambientarmi. Qui siamo come una famiglia. Questa è una squadra di altissima qualità e con grandi giocatori. Non ho avuto difficoltà nel fare questa scelta”.

Nessun consiglio da parte di Cengiz Under, considerata la volontà de francese di scegliere il proprio futuro: “Non l’ho sentito perché mi piace decidere da solo. Tutti hanno un pensiero diverso, tanti giocatori mi hanno aiutato ma preferisco sempre pensare e scegliere in autonomia”.

Una battuta anche sui tifosi del Galatasaray: “Il club ha dei grandissimi tifosi. Me ne hanno parlato tanti giocatori e ho visto anche dei video”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "il nostro Principe, croce e delizia di quegli anni"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Non lo ho conosciuto ma me lo ha raccontato mio padre e visto video suoi. Grande capitano che non c'è più"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"

Francesco Totti

Ultimo commento: "Totti e’ la Roma"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News