
Il centrocampista e il terzino vicini alla cessione, il difensore francese rifiuta la Turchia
In questi ultimi e frenetici giorni di mercato, oltre alle entrate di Kalinic e Vital, il ds Petrachi lavora anche sulle uscite. Roma e Lipsia sono ai dettagli per la cessione di Patrik Schick al club tedesco, e il dirigente giallorosso sta cercando di trovare una sistemazione anche agli esuberi Gonalons, Santon e Bianda.
Il centrocampista francese, dopo il rifiuto del trasferimento al Besiktas, potrebbe accasarsi al Granada, in Liga. Per Gonalons si profila un’altra avventura in Spagna. Le parti sono a lavoro per cercare un’intesa nel più breve tempo possibile, con un prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro.
Anche Davide Santon è pronto a lasciare la Roma. Arrivato l’estate scorsa nell’ambito dell’affare che ha portato Nainggolan all’Inter, il terzino classe 1991 potrebbe trasferirsi già domani, o al massimo lunedì, in prestito alla SPAL. Il club biancoceleste ha superato la concorrenza delle squadre spagnole.
Sembra invece destinato a rimanere a Trigoria William Bianda. Il difensore centrale francese del 2000, acquistato da Monchi lo scorso anno per 11 milioni di euro totali (6 + 5 di bonus), ha rifiutato le offerte pervenute per lui dalla Turchia, aspettando una proposta dalla Francia che, però, non è arrivata. Lo scrive Corrieredellosport.it.
