Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Fonseca studia la sua “nuova” Roma con Smalling e Mkhitaryan

Tutta la rassegna stampa in un click

La Gazzetta dello Sport – Parla dall’Armenia il neo acquisto Mkhitaryan che non nasconde l’ambizione di una grande stagione: “Obiettivo quarto posto e far bene nelle coppe“. Insieme a lui, nell’ultimo giorno di mercato, è arrivato anche Nikola Kalinic: un passato recente da cancellare, la voglia di rilanciarsi. Fonseca è pronto a schierarli anche insieme, in una Roma sempre più a trazione anteriore.
Della nuova Roma ha parlato anche Marcello Lippi: “Fonseca mi piace, Zaniolo un talento puro“.  Intanto a Trigoria inaugurato il nuovo liceo per i tesserati del club giallorosso.

Il Corriere dello SportPau Lopez, dopo aver conquistato la Roma, punta alla Nazionale spagnola. Il portiere sfida DeGea e Kepa per una maglia da titolare. Quando tornerà in giallorosso, proverà a sfruttare insieme ai suoi nuovi compagni il calendario: fattore potenzialmente positivo per la Roma.

Il MessaggeroFonseca pronto a puntare sulle ali nel suo gioco offensivo: si è aggiunto anche Mkhitaryan come ulteriore opzione.

Il Corriere della Sera – Il giramondo armeno pronto a stupire la Serie A: Mkhitaryan non vede l’ora di iniziare il suo cammino con la maglia della Roma. Intanto il Qatar pensa di investire nel club giallorosso, con Pallotta che si appresta al terzo aumento di capitale della sua gestione.

La RepubblicaTorna l’incubo infortuni a Trigoria: sono già 3 i k.o. e Fonseca prova a prevenire.

Il TempoPallotta non vende, anzi rilancia: pronto l’aumento di capitale. Sul fronte Stadio della Roma, riprendono gli incontri: la Roma fiduciosa sull’iter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pellegrini scala a...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Solbakken è arrivato...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie