Resta in contatto

Rassegna Stampa

Fonseca deluso nel box

Oggi Petrachi verrà ascoltato per il suo passaggio dal Torino alla Roma

Fonseca ha scontato la sua giornata di squalifica sedendosi nel box televisivo che gli era stato riservato a Marassi. Il tecnico ha fatto arrivare i suoi input nel momento delle sostituzioni. C’è stata un po’ di confusione soprattutto in occasione del cambio di Kalinic.

L’ex milanista ha provato a restare in campo, ma non c’è stato nulla da fare. In un primo momento si era pensato di arrivare all’intervallo per effettuare la sostituzione, poi dalla posizione di Fonseca è arrivato il via libera per far entrare Dzeko.

Il portoghese ha sofferto nel vedere la squadra in difficoltà per tutta la partita e a fine match è rimasto nella sua posizione per almeno venti minuti con lo sguardo fisso sul terreno di gioco.

La sua delusione era evidente per il risultato e per l’andamento della partita. Oggi, inoltre, Petrachi sarà ascoltato alle ore 18 da un collaboratore del Procuratore federale Pecoraro per il suo passaggio dal Torino alla Roma. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa