Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

All’asta le maglie realizzate durante l’evento “Art Sport Roma”

Roma Cares

Come annunciato sul sito giallorosso, saranno messe all’asta le maglie realizzate e autografate da calciatori e calciatrici della Roma nell’evento “Art Sport Roma” del 21 novembre scorso al Nike Store, che ha visto protagonisti tra gli altri anche Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. La nota del club:

“Dal 19 dicembre al 7 gennaio sarà possibile partecipare all’asta lanciata su Charity Stars per aggiudicarsi le maglie realizzate e autografate da calciatori e calciatrici giallorosse assieme a tre artisti nell’evento Art Sport Roma.

L’iniziativa, tenutasi al Nike Store di via del corso il 21 novembre, ha visto coinvolti Lorenzo Pellegrini, Mirko Antonucci, Nicolò Zaniolo, Elisa Bartoli, Andressa Alves, Agnese Bonfantini, Annamaria Serturini, Manuela Giugliano e Vanessa Bernauer, oltre agli artisti Detshorore, Lady Nina e Cipstrega.

Il ricavato dell’asta sarà devoluto al progetto di Roma Cares x Calcio Insieme, promosso in collaborazione con l’ASD Accademia di Calcio Integrato, partito nel 2015 e giunto quest’anno alla sua quinta edizione. Il progetto coinvolge bambini e bambine dai 6 ai 16 anni con disabilità intellettiva, in prevalenza con disturbo dello spettro autistico, ma anche con sindrome di Asperger, disprassia e sindrome di Sotos. Obiettivo del progetto è di promuovere, attraverso il calcio, il miglioramento dei livelli di motricità, dei processi cognitivi e affettivi che sono alla base dell’interazione con coetanei e adulti e, più in generale, il livello di integrazione sociale dei ragazzi. Lo scrive asroma.com.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie