Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si complicano le trattative per Villar e Barisic

La Roma ha messo gli occhi su entrambi i giocatori, ma per il momento entrambe le operazioni sembrano molto difficili da realizzare

La Roma si inizia a muovere sul mercato. Mentre sta per definirsi lo scambio tra Spinazzola e Politano, con il ritorno in giallorosso dell’esterno nerazzurro, Petrachi continua a muoversi sugli altri fronti, cercando di delineare le trattative per arrivare a Barisic dei Rangers e Villar dell’Elche. Per quanto riguarda il terzino croato, la situazione sembra essere molto complessa: secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tempo, il tecnico del club di Glasgow, Steven Gerrard, ha richiesto espressamente alla dirigenza di non vendere il laterale. Gli scozzesi dal canto loro non hanno gradito l’offerta della Roma, ritenuta troppo bassa. Inoltre sempre lo stesso Gerrard avrebbe fatto capire al procuratore di Barisic di voler avviare le trattative per il rinnovo di contratto.

Discorso più complicato per il mediano dell’Elche: il club spagnolo ha infatti resa pubblica l’offerta giallorossa di circa 3 milioni di euro, ma ha anche specificato come non abbia intenzione di lasciar andare il giocatore per una cifra inferiore ai 7-8 milioni di euro. Il motivo è da ricercarsi nella particolare situazione contrattuale del giocatore: l’Elche infatti possiede solo il 20% del cartellino, mentre il restante 80% appartiene al Valencia, che vanta inoltre un diritto di prelazione sul giovane centrocampista. Lo stesso Valencia ha fatto sapere in mattinata di voler acquistare l’intero cartellino, e riscattare il giocatore solo in estate. Diventa quindi quasi impossibile riuscire a portare a Trigoria il giovane talento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Daniele De Rossi Roma
Daniele De Rossi vuole continuare a sedere sulla panchina della Roma, ma intanto un altro...
Il laterale mancino ha un contratto con il Lecce fino al 2026 (a 960mila euro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie