Resta in contatto

Rassegna Stampa

Roma, il mercato non decolla. Fonseca: “Sono preoccupato”

Il tecnico giallorosso si sfoga in conferenza stampa

“Devo essere onesto, sono preoccupato”. Le ansie di Paulo Fonseca arrivano in parte dalla gara di oggi pomeriggio a Marassi contro il Genoa, ma soprattutto dallo stallo sul mercato della società giallorossa e da una rosa sempre più corta, a causa degli infortuni che lo costringono a un’emergenza continua, praticamente dall’inizio del campionato.

L’ennesimo stop di Perotti è stato un duro colpo sul morale dell’allenatore giallorosso, già messo alla prova nelle ultime ore dallo stop delle trattative per lo scambio Spinazzola-Politano. Lo riporta “Il Corriere della Sera”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa