Resta in contatto

News

Totti: “E’ stato Mihajlovic a farmi esordire. Riuscirà a vincere anche questa partita” (VIDEO)

L’ex capitano giallorosso: “Ho detto grazie a Sinisa in tante occasioni e tutt’ora abbiamo un bellissimo rapporto. Aveva un grande rapporto con Boskov”

Arrivano nuove dichiarazioni di Francesco Totti. L’ex storico capitano della Roma recentemente ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Dazn nella rubrica “Linea Diletta“. Oggi la piattaforma sportiva tramite il proprio profilo Instagram ha pubblicato un nuovo video dell’ex capitano giallorosso, in cui parla del rapporto con Sinisa Mihajlovic. Queste le sue parole:

“Diciamo che è stato Sinisa a far sì che io potessi esordire. Aveva un grande rapporto con Boskov ed è stata una sua iniziativa che il mister ha ascoltato. Inizialmente pensavo ce l’avesse con Muzzi perché era vicino a me e invece no. Ho detto grazie a Sinisa in tante occasioni e tutt’ora abbiamo un bellissimo rapporto. In questo momento delicato sto conoscendo l’uomo e riuscirà a vincere anche questa partita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo speciale rapporto tra Totti e Mihajlovic ♥️ Linea Diletta è solo su #DAZN

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it) in data:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News