Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 34, incontro all’Eur tra i legali di Friedkin e la Roma. Assolto Petrachi

Tutte le news della giornata giallorossa

AFFARE FRIEDKIN Passo importante per la cessione dell’AS Roma: oggi Dan Friedkin è sbarcato nella capitale. Lo riporta ASRoma Press. Alcuni legali del magnate californiano, che già da giorni si trovano a Roma, sono nella sede del club giallorosso all’Eur per definire i dettagli dell’operazione.

PRIMA SQUADRADopo la brutta sconfitta contro il Sassuolo, la Roma si è ritrovata a Trigoria per preparare la sfida contro il Bologna. Assente Fonseca ( a Coverciano per la premiazione della Panchina d’Oro), la seduta è stata diretta dal suo vice Nuno Campos.

Paul Rogers, responsabile dell’area digital della Roma, ha rilasciato una lunga intervista al portale dell’European Club Association, in cui ha parlato del lavoro che svolge attraverso i profili social del club giallorosso, lanciando anche un appello alle altre società in vista del 25 maggio 2020, data della “Giornata internazionale dei bambini scomparsi“. Queste le sue parole.

Il direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi è stato assolto dall’accusa di violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità per il contestato trasferimento dal Torino in giallorosso. La procura federale ha infatti ritenuto di non procedere e ha archiviato il fascicolo, ritenendo che non ci siano stati comportamenti non in linea con i principi dì lealtà da parte del ds della Roma.

Continua il periodo nero per la Roma: dopo la sconfitta con il Sassuolo, come se non bastasse, arrivano anche brutte notizie dall’infermeriaSanton e Spinazzola sarebbero infatti usciti molto affaticati dal match di sabato sera: il primo era uscito per fare posto a Bruno Peres, che aveva riacceso le speranze della Roma guadagnandosi il rigore del momentaneo 3-2.

CALCIOMERCATOLa Roma continua a sondare il mercato inglese e, dopo gli arrivi di Mkhitaryan e Smalling, potrebbe esserci un terzo.
Infatti, secondo quanto riporta ESPNRoma e Atletico Madrid avrebbero messo gli occhi su Jesse Lingard, talento del Manchester United. Il calciatore, che ha espresso il desiderio di rimanere con i Red Devils, sembrerebbe comunque disposto a valutare l’opzione di lasciare l’Inghilterra, pur di trovare la giusta continuità.

FEMMINILEDopo la grande stagione fatta lo scorso anno con la Roma FemminileBetty Bavagnoli vince il premio come miglior allenatore dell’anno. L’allenatrice ha commentato così la vittoria della “Panchina d’Oro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie