Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, la Uefa si arrende: stop alle coppe. Per la Serie A resta viva l’ipotesi playoff e playout

CORRIERE DELLA SERALa trattativa per il passaggio della Roma è praticamente ferma, a causa dell’emergenza Coronavirus. Intanto i giallorossi pensano al futuro. Il difensore del West Ham Angelo Ogbonna: “Noi atleti non siamo stati sottoposti a nessun controllo. Un’altra testimonianza di un atteggiamento a dir poco superficiale”.

IL TEMPONicolò Zaniolo procede verso il completo recupero del ginocchio, forse l’unica notizia positiva in questo difficile momento. 

GAZZETTA DELLO SPORTNonostante lo stop al calcio, il mercato prosegue: diverse le piste battute dalla Roma, sopratutto in Inghilterra. La priorità sono i riscatti. Il possibile slittamento del campionato in estate rischia di mettere in crisi le squadre: serve una normativa che modifichi le scadenze fissate a giugno. L’ingresso di Friedkin nella Roma potrebbe cambiare ancora il calcio italiano. Nel frattempo la trattativa con Pallotta prosegue, anche se a rilento. Lo slittamento di campionati e coppe rischia di diventare un pesante fardello in termini di perdite economiche. Qualunque sia la scelta, qualcuno ci rimetterà.

IL MESSAGGEROL’emergenza Coronavirus non ferma la solidarietà dei calciatori: tanti i nomi che in questo momento difficile stanno dando il loro contributo. Juan Jesus ancora vittima di pesanti insulti sui social, questa volta a tema Coronavirus. Il brasiliano riporta tutto su Instagram.Il presidente della FIGC Gabriele Gravina: ” Il numero delle squadre partecipanti dipende dalla formula, più o meno lunga, che si vuole adottare”. Vista l’emergenza che ha colpito il paese, il Governo starebbe varando delle contromisure economiche per fronteggiare l’emergenza nel mondo dello sport. Il calcio europeo si ferma. Stop a Champions ed Europa League, così come a 19 campionati su 30. Solo 8 vanno avanti a porte chiuse, 2 posticipano l’inizio.

CORRIERE DELLO SPORTIl mondo del calcio si ferma per il Coronavirus. I giocatori si allenano in casa, postando e pubblicando le foto degli allenamenti casalinghi. La Roma starebbe pensando di prolungare il prestito del terzino, vista anche la sua assenza in questa stagione. Le modalità sarebbero le stesse. La Serie A allestisce i nuovi bandi per i diritti TV. La Lega vuole venire incontro ai broadcaster, ma garantendo spese “soft” ai consumatori. Stephan El Shaarawy scende in campo nella lotta al Coronavirus: “Anche i miei compagni hanno donato mascherine e kit, sono orgoglioso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala regala una...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie