Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: migliorano le condizioni di Hudson-Odoi. Obi Mikel rescinde con il Trabzonspor LIVE

Il giocatore del Chelsea, positivo al tampone, inizia a migliorare. Lampard: “Lo sport deve continuare ad agire in modo responsabile”

11.07 – Il calcio in Turchia non si ferma, ma non senza conseguenze. Emblematico il caso di John Obi Mikel: il centrocampista nigeriano ha rescisso il contratto con il Trabzonspor a causa della decisione della Federazione di non sospendere il campionato.
Il club turco ha annunciato la risoluzione dell’accordo in scadenza nel maggio del 2021. L’ex Chelsea sabato scorso aveva scritto su Instagram il suo pensiero: “Nella vita ci sono cose più importanti del calcio. Non mi sento a mio agio e non voglio giocare in questa situazione.
Tutti dovrebbero stare a casa con la propria famiglia e i propri cari in questo momento critico. La stagione dovrebbe essere annullata”.

11.05 – Sono migliorate le condizioni di salute dell’attaccante del Chelsea, Callum Hudson-Odoi, risultato positivo al Coronavirus nei giorni scorsi. Lo annuncia il club londinese sul suo sito ufficiale, che riporta le dichiarazioni del tecnico Frank Lampard: «Sono felice di annunciare che Callum ha fatto grandi progressi e ormai si sente praticamente quello di sempre, che ovviamente era la cosa che ci interessava maggiormente – le sue parole -. Purtroppo sappiamo che non tutti i contagiati staranno bene, quindi esorto la famiglia del calcio e di tutti gli sport di continuare ad agire in modo responsabile mettendo la salute di tutti al primo posto»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel panorama calcistico odierno, dove molti giocatori con doppia nazionalità possono scegliere quale maglia  indossare,...

Non finisce il brutto periodo per l'ex giallorosso Solbakken: il norvegese ha accusato un dolore...
Il fischietto genovese arbitrerà i giallorossi per la terza volta in campionato: nella prima occasione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie