Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Acquisti mirati a basso costo. Pedro e Lovren i più ricercati

La strategia di Fonseca è chiara

Sembra di essere tornati a 15 anni fa quando la famiglia Sensi ingaggiò tre giocatori a parametro zero (Taddei, Nonda e Kuffour) più un portiere pagato 18mila euro, Doni. Ora Fienga non ha una maggiore libertà di azione perchè non ha liquidità e ha bisogno di recuperare denaro per costruire la squadra del futuro. Petrachi, per questo, ha avviato contatti con gli svincolati appetibili: da Bonaventura a Pedro, da Gotze a Kovalenko. I primi due hanno più possibilità degli altri anche se molto dipenderà dalle partenze. L’idea è di cedere Under e Florenzi poi studiare eventuali offerte per i vari Spinazzola, Kluivert, Peres e Cristante.

Proprio il centrocampista potrebbe finire in un’affare con la Juventus per prendere Mandragora. I due giocatori verrebbero valutati intorno ai 30 milioni di euro e la strada che può pensare la Roma è quella del baratto. Il diesse aveva già pensato di offrire Pastore e Perotti allo Shanghai per riportate El Shaarawy, ma la risposta è stata “no“. Un’altra idea è quella per uno scambio alla pari col Marsiglia Nzonzi-Strootman, ma non è semplice. Fonseca intanto chiede calciatori esperti come rinforzi, un profilo come Pedro andrebbe bene, e la conferma di Smalling: difficile pensare che lo United lo lasci un altro anno in prestito. Servirà quindi un altro centrale che potrebbe essere Lovren. Lo riporta “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie