Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, conti in regola per la Consob

Gli obblighi di trasparenza verso la Consob saranno rispettati

La crisi del mercato automobilistico non frena Friedkin. Il magnate texano è intenzionato ad andare avanti e prosegue il dialogo con Pallotta, anche se tutti i suoi settori di interesse sono in difficoltà, ma saranno i primi a ripartire. Nessun imprenditore in un momento come questo va a fare un investimento di centinaia di milioni senza sapere quello che succederà. Friedkin ha i soldi pronti, ma certamente non metterà sul piatto i 710 milioni pattuiti a fine dicembre. L’economia mondiale è in difficoltà, ma non crollata, gli imprenditori come Friedkin che hanno la disponibilità di investire ci sono.

La Roma ritiene di poter produrre la semestrale nei tempi previsti, entro la fine del mese. Saranno inserite anche osservazioni sul futuro, per tutti i club è possibile la dilazione dei pagamenti. Ma gli obblighi di trasparenza verso la Consob saranno rispettati. La nuova valutazione prevede anche una due diligence aggiornata, perché cambieranno tutti i valori in gioco e anche le stime fatte oltre tre mesi fa dovranno essere adeguate. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie