Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kluivert: “A Roma i tifosi darebbero tutto per il club. Forse un giorno riuscirò a vincere il Pallone d’Oro” (VIDEO)

Altro video su YouTube dell’olandese

Justin Kluivert, esterno della Roma, ha pubblicato un secondo video sul proprio canale YouTube:

Nel mondo ci sono tanti giocatori di grande talento, far parte della lista candidata al Pallone d’Oro Under 21 è stato fantastico. Io la penso così, sono questi i risultati che ti fanno la carica per dare di più. È stato un bel traguardo della mia vita. Forse un giorno riuscirò a vincere il Pallone d’Oro.

Le persone vogliono una foto con te e non riesci a capire il perché e questo dimostra che sei sulla buona strada perché gli altri ti apprezzano. Qui sento come se fosse davvero una questione di vita o di morte i tifosi darebbero tutto per il club e questa è la sensazione che è qui. È diverso dall’Olanda, anche li sono straordinari ma credo che la differenza sua qui realmente, farebbero qualcosa per te. È fantastico. Sono sempre pronti a sostenerti, la tifoseria e la e devi giocare non solo per te stesso ma anche per loro. Perché si percepisce che ci mettono il cuore e l’anima per la squadra. Questo è il momento che l’emozione si fa sentire.

Per me, come Ronaldo, in campo e fuori per come si muove e le cose che fa anche sui social che oggi sono importanti, ha 200 milioni di follower come nessun altro, 200 milioni di persone che ti seguono è veramente speciale. Messi e Ronaldo hanno dato molto per essere sempre in condizione e questo fa di loro i migliori del mondo, perché riescono a mantenersi all’apice per 13-14 anni. Stavo giocando contro Ronaldo ed è stato divertente perché a inizio partita ci siamo trovati l’unico contro l’altro e sorridendo parlavamo e mi ha detto tuo padre era molto alto e tu sei molto basso…gli ho detto che mia madre era bassa.

Un giorno prima durante l’allenamento capisci chi sarà titolare perché ti fanno una casacca e realizzi che ok, è arrivato il tuo momento. È questo ciò che provi ma puoi esserne certo solo 30 minuti prima della partita. Ok è questa la formazione tenetevi pronti. Questo è il mio secondo anno qua quindi sono piuttosto nuovo, in realtà sono qui da un anno e sei-sette mesi e mi sto realmente godendo ogni istante e voglio restare a lungo qui“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sardar Azmoun
Come sta il centravanti iraniano dopo l'infortuno in Nazionale? I tempi di recupero dopo gli...
Azmoun, dopo l'infortunio rimediato in nazionale, dovrebbe fare una nuova risonanza magnetica nella giornata di...
Il centrocampista ha postato una foto con i figli: "È tornato papà"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie