Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus su Zaniolo: offerto Bernardeschi alla Roma

I bianconeri puntano il talento giallorosso

La Juventus sta tentando l’assalto a Zaniolo, mettendo sul piatto della bilancia Bernardeschi: uno scambio proposto da Paratici ai giallorossi ma che ha trovato la risposta fredda della Roma, decisa a trattenere il giovane trequartista, ancora alle prese con il recupero dal grave infortunio al ginocchio. Uno scambio che non incontra neanche i favori di Bernardeschi, che vuole giocarsi le sue carte in bianconero anche il prossimo anno. A Sarri piace anche Under.

Zaniolo non è l’unico oggetto del desiderio individuato nella rosa giallorossa: il turco Under sarebbe una delle soluzioni ideali per il tridente di Sarri. Per il giovane esterno classe 1997, Paratici ha proposto lo scambio con Rugani, difensore che in bianconero deve accontentarsi delle briciole vista la nutrita concorrenza nel reparto. Anche in questo caso la prima reazione è stata fredda. Under ha mercato in Premier League e in Bundesliga, mentre il difensore bianconero non è il profilo più apprezzato a Roma. Mandragora-Cristante, scambio che sta bene a tutti. Lo riporta “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie