Resta in contatto

Prima Squadra

I 5 film consigliati da Juan Jesus (VIDEO)

Il difensore brasiliano protagonista di “Film Night”

Juan Jesus, difensore brasiliano della Roma, è il protagonista di “Film Night”. Il centrale ha consigliato cinque film da vedere assolutamente: “Mi piace andare al cinema. Da piccolo non potevo andarci spesso ma ricordo che il primo film che ho visto è stato Spiderman quando avevo 11 anni. Un periodo in cui sono andato molto al cinema è stato quando io e mia moglie siamo arrivati in Italia, era un modo per imparare meglio l’italiano. Ora che abbiamo un figlio andiamo più spesso a vedere film da bambini. Ora ovviamente ci sono tante possibilità di vedere tanti film anche a casa“.

Io Sono Leggenda

“L’ho visto al cinema quando uscì nel 2007. È un film fatto benissimo con un grande attore come Will Smith. La trama ricorda un po’ quello che abbiamo vissuto in questo periodo, con un’epidemia catastrofica in cui sopravvivono in pochi e gli infetti diventano come degli zombie e il protagonista deve combatterli da solo”

Black Panther

“È uno dei miei supereroi preferiti, anche perché è di colore. Dopo molti anni in cui i supereroi erano tutti uomini bianchi c’è stata un’evoluzione più equa e Black Panther ne è un esempio”.

Il Vendicatore – The Equalizer

“Il protagonista è Denzel Washington, uno dei miei attori preferiti. Interpreta un ex agente in pensione che dopo aver simulato la propria morte conduce una vita apparentemente tranquilla e regolare. Poi per aiutare una ragazza che era stata maltrattata mostra le sue insospettabili abilità nel combattimento. È bellissimo, che anche il sequel”.

Avengers: Endgame

“Tutti sanno che sono un appassionato degli Avengers, possiedo tutti gli action figures dei personaggi, anche di quelli cattivi ma mi manca solo Captain Marvel. Questo film mi piace molto per gli effetti speciali, per la suspance della trama ed è l’ultimo della saga ed è molto importante aver visto tutti quelli precedenti come ho fatto io”.

Spiderman 2

“È del 2004, ero piccolo quando l’ho visto e mi è rimasto molto impresso. In questo film il nemico è il Dottor Octopus che inizialmente è una persona di cui Peter Parker si fida, poi le cose si stravolgono e inizia la lotta. Mi piace anche perché Tobey Maguire per me è il miglior interprete del ruolo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che dire? Come giocatore, un grande Campione, come uomo purtroppo no lo conoscevamo bene fino in fondo e poi chi di noi non sbaglia nella propria..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Grande Barone! Iniziai allora a tifare la Roma, per la sua zona totale e quel genio di Falcao!"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Prima Squadra