Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I 5 film consigliati da Juan Jesus (VIDEO)

Spalletti

Il difensore brasiliano protagonista di “Film Night”

Juan Jesus, difensore brasiliano della Roma, è il protagonista di “Film Night”. Il centrale ha consigliato cinque film da vedere assolutamente: “Mi piace andare al cinema. Da piccolo non potevo andarci spesso ma ricordo che il primo film che ho visto è stato Spiderman quando avevo 11 anni. Un periodo in cui sono andato molto al cinema è stato quando io e mia moglie siamo arrivati in Italia, era un modo per imparare meglio l’italiano. Ora che abbiamo un figlio andiamo più spesso a vedere film da bambini. Ora ovviamente ci sono tante possibilità di vedere tanti film anche a casa“.

Io Sono Leggenda

“L’ho visto al cinema quando uscì nel 2007. È un film fatto benissimo con un grande attore come Will Smith. La trama ricorda un po’ quello che abbiamo vissuto in questo periodo, con un’epidemia catastrofica in cui sopravvivono in pochi e gli infetti diventano come degli zombie e il protagonista deve combatterli da solo”

Black Panther

“È uno dei miei supereroi preferiti, anche perché è di colore. Dopo molti anni in cui i supereroi erano tutti uomini bianchi c’è stata un’evoluzione più equa e Black Panther ne è un esempio”.

Il Vendicatore – The Equalizer

“Il protagonista è Denzel Washington, uno dei miei attori preferiti. Interpreta un ex agente in pensione che dopo aver simulato la propria morte conduce una vita apparentemente tranquilla e regolare. Poi per aiutare una ragazza che era stata maltrattata mostra le sue insospettabili abilità nel combattimento. È bellissimo, che anche il sequel”.

Avengers: Endgame

“Tutti sanno che sono un appassionato degli Avengers, possiedo tutti gli action figures dei personaggi, anche di quelli cattivi ma mi manca solo Captain Marvel. Questo film mi piace molto per gli effetti speciali, per la suspance della trama ed è l’ultimo della saga ed è molto importante aver visto tutti quelli precedenti come ho fatto io”.

Spiderman 2

“È del 2004, ero piccolo quando l’ho visto e mi è rimasto molto impresso. In questo film il nemico è il Dottor Octopus che inizialmente è una persona di cui Peter Parker si fida, poi le cose si stravolgono e inizia la lotta. Mi piace anche perché Tobey Maguire per me è il miglior interprete del ruolo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Udinese-Roma
Il mister dei giallorossi commenta la vittoria ottenuta negli ultimi minuti di recupero grazie al...
gianluca mancini
I giallorossi ringraziano i tifosi friulani che ricambiano con applausi sinceri: non è stato dimenticato...
Dybala
La Roma sta decollando per Udine, dove stasera sfiderà i bianconeri di Cannavaro nei 20...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie