Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic tenta il recupero lampo, potrebbe tornare in campo con la Roma

Lo svedese potrebbe tornare il 22 giugno, per il Lecce, o per i giallorossi, il 28

Zlatan Ibrahimovic punta la Roma. Circa 10 giorni fa, l’attaccante del Milan si è infortunato in allenamento al soleo del polpaccio e, almeno inizialmente, si era temuto un lungo stop. Ipotesi poi prontamente scongiurata dai primi controlli e, soprattutto, dagli esami strumentali di giovedì. Questo perché le condizioni dello svedese migliorano e la tabella di marcia attuale mostra le speranze di tornare per la sfida contro la Juventus del 7 luglio.

Ben oltre l’impegno in programma il 28 giugno in casa con la Roma. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, però, la lesione è in via di guarigione ma soprattutto le sensazioni di Ibra sono più che positive, tanto da confidare ad amici e conoscenti svedesi di avere grande fiducia per il rientro in campo. Al punto che lo stesso attaccante, 39 anni a ottobre, vorrebbe provare a giocare di anticipo sui tempi di recupero: a chi gli sta vicino, lo svedese ha raccontato di voler tentare di tornare a disposizione di Pioli già per il debutto-bis del Milan in campionato a Lecce, il 22 giugno, o per il match del 28 a San Siro con la Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale classe 2005, una volta rientrato alla Juventus, potrebbe essere ceduto all'estero...
Allenamento individuale anche per Kristensen, Spinazzola e Azmoun. L'attaccante iraniano svolgerà domani gli esami strumentali...
Attraverso un comunicato, la Lega Serie A ha confermato il format delle Final Four per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie