Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una notte da Dzeko per lanciare la Roma. E Pedro ha firmato

La Roma riparte e si affida al bomber bosniaco

La Roma che ricomincia ha scelto la linea dell’esperienza. Contro la Sampdoria Paulo Fonseca si affida al suo capitano. A quell’Edin Dzeko che a 34 anni, e una spalmatura di contratto in vista, sembra essere il presente e l’avvenire della Roma. Non è però solo lui il volto dell’esperienza che verrà. Con i riscatti di Mkhitaryan (31) e Smalling (30) in bilico, uno sicuro di arrivare è lo spagnolo Pedro (33). Il giocatore ha trovato l’accordo con il Chelsea per rimanere in blues fino al 31 luglio, senza giocare quindi le coppe europee per prepararsi al meglio alla stagione con la Roma.

La parte burocratica delle firme è stata condotta già in porto, tra atti preliminari e finali. Per Dzeko, a quota 102 gol in maglia giallorossa, l’obiettivo personale è quello di raggiungere Amadei al terzo posto a 111. Il bosniaco è diffidato, così come Pellegrini, Veretout, Kluivert e Santon, e dovrà stare attento a non arsi ammonire per non saltare la sfida contro il Milan. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie