
Possibile l’approdo del dirigente blaugrana nella capitale. Più complicata la pista che porta all’ex tecnico del Tottenham
Tra i primi obiettivi della nuova Roma targata Dan Friedkin c’è sicuramente quello di cercare un direttore sportivo, ruolo rimasto libero dopo il licenziamento di Gianluca Petrachi. Uno dei nomi in lista è quello del segretario tecnico del Barcellona Ramon Planes.
Secondo quanto riporta calciomercato.it, la pista che porta al dirigente blaugrana è sicuramente un opzione concreta per i giallorossi ma non la sola, visti i sondaggi fatti anche per Victor Orta del Leeds, e le voci su Fabio Paratici, blindato dalla Juventus.
Per quanto riguarda il possibile sostituto di Paulo Fonseca sulla panchina, sempre che la Roma sia intenzionata a mandare via il portoghese, il nome che ha preso quota negli ultimi giorni è quello di Mauricio Pochettino. Calciomercato.it informa che la situazione legata al tecnico argentino è diversa: l’ex Tottenham infatti ha gradito la destinazione Roma, ma aspetta offerte da squadre che disputeranno la prossima Champions League.

Tutte chiacchiere. Rimane il sopravvalutato portoghese che giudica buona una stagione in cui ha fallito tutti gli obiettivi..