Resta in contatto

Calciomercato

Planes e Pochettino alla guida della Roma? Ecco le ultime

Possibile l’approdo del dirigente blaugrana nella capitale. Più complicata la pista che porta all’ex tecnico del Tottenham

Tra i primi obiettivi della nuova Roma targata Dan Friedkin c’è sicuramente quello di cercare un direttore sportivo, ruolo rimasto libero dopo il licenziamento di Gianluca Petrachi. Uno dei nomi in lista è quello del segretario tecnico del Barcellona Ramon Planes.

Secondo quanto riporta calciomercato.it, la pista che porta al dirigente blaugrana è sicuramente un opzione concreta per i giallorossi ma non la sola, visti i sondaggi fatti anche per Victor Orta del Leeds, e le voci su Fabio Paratici, blindato dalla Juventus.

Per quanto riguarda il possibile sostituto di Paulo Fonseca sulla panchina, sempre che la Roma sia intenzionata a mandare via il portoghese, il nome che ha preso quota negli ultimi giorni è quello di Mauricio Pochettino. Calciomercato.it informa che la situazione legata al tecnico argentino è diversa: l’ex Tottenham infatti ha gradito la destinazione Roma, ma aspetta offerte da squadre che disputeranno la prossima Champions League.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Tutte chiacchiere. Rimane il sopravvalutato portoghese che giudica buona una stagione in cui ha fallito tutti gli obiettivi..

Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Calciomercato