Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sognando Totti, per ora c’è Fienga

La presenza di Totti a Trigoria nel giorno del closing fa sognare i tifosi

Francesco Totti fuori da Trigoria nel giorno in cui la Roma viene venduta. E’ vero, lì ci gioca il figlio Cristian, ma la scena fa comunque effetto. “E’ arrivato Pedro?” chiede ai cronisti presenti. I tifosi, almeno una larga parte di loro, sognano il suo ritorno in società dopo il violento divorzio con Pallotta. Chissà se sia previsto il recupero delle bandiere nel piano ancora piuttosto sommario di Friedkin, al momento la priorità dei texani sono altre: risanare i conti della società, allestire al tempo stesso una squadra in grado di competere per tornare in Champions League e poi gradualmente costruirne una più forte, sperando di tirare su nel frattempo lo stadio di proprietà.

Per il momento Dan e Ryan Friedkin hanno deciso di continuare ad affidarsi a Guido Fienga, che era già diventato plenipotenziario a Trigoria dopo il licenziamento di Petrachi e adesso aspetta il rinnovo del contratto in scadenza. Sarà lui a curare il mercato, aiutato da Morgan De Sanctis e dagli influenti procuratori Giuffrida e Busardò, che ormai fanno le veci di un direttore sportivo che non c’è. Friedkin non intende scegliere un ds tanto per prenderne uno, Fienga gli suggerisce l’ingaggio di Paratici, che a fine mercato sarà in uscita dalla Juventus. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie