Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agenda di Fienga: il futuro di Dzeko, la fiducia a Fonseca e Zaniolo da star

Il CEO alle prese con dei casi importanti

Guido Fienga si troverà a confrontarsi con alcune situazioni chiave nell’universo giallorosso attuale: quella legata alla permanenza o meno di Dzeko in giallorosso, quella che prevede un confronto diretto con Paulo Fonseca e quella che porterà all’ulteriore valorizzazione di Nicolò Zaniolo. Edin vuole capire i programmi della Roma, verificare se ci sarà già la possibilità e la voglia di competere nella prossima stagione, di fatto la prima dell’era-Friedkin (Dan e Ryan nei prossimi giorni potrebbero anche sbarcare ufficialmente a Roma).

All’orizzonte, infatti, c’è la Juventus che preme. La Roma, però, non intende cederlo. Se poi invece dovesse essere Dzeko a chiedere di andar via, allora le cose cambierebbero. La Roma, però, lo valuta 15 milioni di euro e quei soldi pretende. O cash o come eventuale valutazione in qualche scambio che possa permettere ai giallorossi di fare anche una buona plusvalenza. Nello scambio con la Juventus potrebbero entrare eventualmente Romero, Bernardeschi e Rugani, forse Demiral. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie