Resta in contatto

Calciomercato

Kolarov a un passo dall’Inter: le ultime (TWEET)

La prima cessione della Roma potrebbe riguardare il terzino serbo

Vicinissimo il passaggio di Kolarov all’Inter. Secondo quanto scrive Angelo Mangiante di Sky Sport su Twitter, sarebbe a un passo il trasferimento del terzino sinistro serbo ex Lazio e Manchester City alla corte di Antonio Conte. Kolarov, classe 1985, è arrivato alla Roma nell’estate del 2017 per 5 milioni di euro dai Citizens, acquistato dall’allora ds Monchi. Dopo 3 stagioni in giallorosso, a un anno dalla scadenza del contratto, è vicino a lasciare la Capitale. L’accordo totale tra i due club, infatti, è molto vicino.

 

Secondo quanto scrive Filippo Biafora de Il Tempo, su Twitter, il trasferimento è vicinissimo alla conclusione: decisiva la regia di Alessandro Lucci, neo agente del serbo. Al momento l’operazione prevede solo un esborso cash, senza nessun inserimento di contropartite tecniche.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Calciomercato