Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nell’agenda di Friedkin c’è il nome di Totti. Possibile un attesissimo ritorno

L’ex capitano potrebbe presto ritornare nella sua casa, la Roma. Il nuovo presidente ha pronto un ruolo per il numero 10, visti anche i rapporti con Fienga

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava anni fa Antonello Venditti. Chissà se questa frase possa presto cucirsi perfettamente alla storia di Francesco Totti e della Roma. Come riportato da calciomercato.com, negli ultimi giorni i contatti tra i Friedkin e l’ex capitano si sono intensificati e dovrebbero portare alla fumata bianca, che addirittura arriverebbe in tempi brevi: massimo entro fine mese. “Tornerò alla Roma a tempo debito”, aveva detto qualche giorno fa, e le porte si sono riaperte grazie agli addii di Pallotta e Baldini, con cui il rapporto era ormai inesistente.

Con i nuovi proprietari invece i rapporti devono ancora nascere e la data coinciderebbe con lo sbarco nella capitale dei Friedkin, prevista per fine settimana. In agenda c’è un incontro con i due americani e dunque è plausibile pensare che entro ottobre, mese cruciale in cui il primo CdA della nuova Roma sancirà i ruoli manageriali, possa esserci il ritorno che tutto l’ambiente giallorosso attende con ansia. Da definire il ruolo che avrà Totti che di sicuro sarà operativo al fianco di del Ceo Fienga. I due sono rimasti in contatto dopo l’addio dell’ex numero dieci e come da lui confermato i rapporti sono ottimi. Sul tavolo di Francesco ci sono tre opzioni: il ruolo di brand ambassador del club (difficile), quello al fianco di Bruno Conti nelle giovanili e soprattutto, come detto in precedenza, quello di direttore tecnico con al fianco del direttore sportivo con possibile futuro da vice-presidente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Udinese-Roma
Quasi 20 minuti più recupero per la Roma di De Rossi per provare ad ottenere...
Nicola Legrottaglie
Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juventus, ha parlato a Il Messaggero della decisione di far...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie