Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso panchina Napoli-Roma, l’udienza al tribunale Figc è rinviata di nuovo

La situazione legata al CEO Fienga fa slittare l’udienza

Appuntamento in tribunale al 24 settembre. Nella giornata di ieri la Roma, tramite un’istanza presentata dall’avvocato Antonio Conte, ha chiesto ed ottenuto il secondo rinvio dell’udienza del Tribunale federale nazionale in merito al deferimento partito dalla Procura Federale nei confronti del Ceo Fienga, del dottor Manara e della Roma stessa per responsabilità oggettiva nel caso che riguarda il presunto mancato rispetto delle norme anti-Covid da parte dei giallorossi nella partita di campionato disputata al San Paolo contro il Napoli.

Il faccia a faccia tra la Roma e gli uomini della Procura, che si sono mossi dopo un esposto presentato dai partenopei riguardo alla presenza di tutti i giallorossi seduti insieme nella panchina del San Paolo e non mandati in parte in tribuna, era fissato per domani mattina alle 10.30, ma la Roma ha chiesto il differimento per la situazione di Fienga, che fino al 17 settembre dovrà restare in isolamento fiduciario e non avrebbe potuto partecipare all’udienza. Il Tribunale federale nazionale ha accolto l’istanza e spostato tutto al 24 settembre alle 12.30. E nel frattempo Napoli e Roma trattano il trasferimento di Milik: strani incroci del destino. Lo riporta “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie