Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pedro e i nuovi fanno sperare. Ma Fonseca vacilla

Il tecnico portoghese si gioca tanto con la Juventus

Ryan Friedkin l’ha definita “un gigante addormentato”, suo papà Dan è stato subito molto chiaro: “Vogliamo vincere, ma abbiamo bisogno di pazienza; i campioni non vengono costruiti dall’oggi al domani“. Ecco, la fotografia della Roma attuale è proprio questa. Un club e una squadra dalle grandi potenzialità, ma che sta cercando la strada migliore per sfruttarle a dovere. Anche perché l’obiettivo è tornare in Champions. La partenza non è stata delle migliori, tra l‘infortunio di Zaniolo, il caso Diawara e il mancato scambio di centravanti. Ma a Trigoria c’è fiducia perché la squadra ha un giusto mix tra gioventù ed esperienza. È arrivato  Pedro, è stato confermato Mkhitaryan e trattenuti tutti i gioielli di famiglia. In più è arrivato un gigante della difesa come Kumbulla, con una retroguardia di giovani che fa ben sperare.

Il problema però è che intorno a Fonseca non aleggia una buona aria. Questo perché manca un po’ di fiducia da parte del club ma anche dei giocatori è evaporata strada facendo. In più mancano alcuni tasselli. In attesa di Smalling, la Roma si è tuffata a capofitto sul brasiliano Marcao: il Galatasaray vuole 15 milioni, ma si può chiudere a 13 più bonus. Più o meno la stessa valutazione che può essere data a Borja Mayoral, l’attaccante spagnolo del Real che la Roma sta trattando come vice-Dzeko. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie