Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Real, avanti per Mayoral ma Fonseca rivorrebbe Kalinic

Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato, il tempo stringe e Paulo Fonseca sta pressando la Roma per avere a disposizione almeno altre due pedine in più per rinforzare quei ruoli al momento più fragili.

La priorità è il difensore centrale: il tecnico portoghese è stato messo al corrente dei problemi per arrivare a Chris Smalling ma sta comunque chiedendo a Fienga di aspettare gli ultimi giorni di mercato per provare un ultimo assalto. Il Manchester United continua a chiedere venti milioni, la Roma al momento è disposta a spenderne soltanto dodici e studia altri profili.

Il primo è quello di Marcao: il centrale per una cifra vicina ai tredici milioni può lasciare Istanbul e approdare a Trigoria. Sul tema vice Dzeko la Roma ha invece puntato con forza su Borja Mayoral, ventitreenne spagnolo del Real Madrid. Il giocatore ha già detto sì alla destinazione giallorossa, i due club lavorano per trovare la formula per il trasferimento.

La Roma chiede il prestito con diritto di riscatto, il Real vuole invece monetizzare, non scende sotto i dieci milioni più bonus e ha convocato il ragazzo per l’esordio di stasera contro il Betis Siviglia. Intanto Kalinic sta continuando ad offrirsi per tornare a Trigoria e Fonseca sarebbe favorevole. Non invece il club che ha individuato in Mayoral un profilo giovane e di buone prospettive. Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie