Resta in contatto

News

Roma, la Consob dispone il riavvio dei termini istruttori relativi all’Opa (COMUNICATO)

Biglietti Roma Trigoria

La nuova scadenza è il prossimo 6 ottobre

Dopo il 12 settembre 2020, giorno in cui è stato sospeso il procedimento di approvazione del Documento di Offerta, la Consob ha oggi disposto, come comunicato sul sito ufficiale dalla Roma, il riavvio dei termini istruttori relativi all’OPA obbligatoria sul capitale dell’AS Roma, che la Romulus and Remus Investments dovrà promuovere. I termini, che la Consob aveva sospeso chiedendo integrazioni e chiarimenti a Friedkin, hanno ripreso a decorrere dallo scorso 26 settembre con scadenza il 6 ottobre prossimo

Houston, 28 settembre 2020 – Con riferimento al documento di offerta depositato presso la Consob dall’Offerente in data 6 settembre 2020 (il “Documento di Offerta”), e facendo seguito al comunicato stampa del 12 settembre 2020 relativo alla sospensione dei termini istruttori del procedimento di approvazione del Documento di Offerta, si comunica che in data odierna la Consob ha disposto il riavvio di tali termini istruttori con decorrenza dalla data del 26 settembre 2020. I suddetti termini avranno scadenza il 6 ottobre 2020“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "grande"
Advertisement

Altro da News