Resta in contatto

News

Lo Young Boys e quella vecchia ferita per Fonseca

Il tecnico giallorosso ha già affrontato gli svizzeri nel 2016, venendo sconfitto ai preliminari di Champions League 

Questa sera alle 18:55 la Roma torna sui campi dell’Europa League. Allo stade de Suisse di Berna gli uomini di Paulo Fonseca affronteranno per la prima volta nella loro storia gli svizzeri dello Young Boys, ma per il portoghese la gara di stasera ha anche un’aura di rivincita.

Nel 2016 infatti il suo Shakhtar Donetsk incontrò i gialloneri nella sfida valevole la qualificazione ai gironi di Champions League: nella gara d’andata in Ucraina i padroni di casa si imposero per 2-0, grazie alle reti di Bernard e Seleznyov, ma nella gara di ritorno tutto cambiò. Gli svizzeri riuscirono infatti non solo a riequilibrare il risultato nel secondo tempo (doppietta di Yuya Kubo in 6 minuti, al 54′ e al 60′), ma anche a portarsi a casa la vittoria grazie ai calci di rigore, vinti 4-2. Insomma un bilancio negativo per Fonseca, che stasera vorrà sicuramente rifarsi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News