Resta in contatto

News

Seoane accostato alla Roma: “Fuori luogo parlarne adesso”

Il tecnico dello Young Boys, che staserà sfiderà la Roma nella prima gara di Europa League, parla del suo possibile approdo in giallorosso

Gerardo Seoane, tecnico dello Young Boys, è stato intervistato dal sito blick.ch ed ha parlato di un retroscena di mercato che lo ha visto accostato anche alla Roma. Queste le sue parole:

“È fuori luogo parlare di queste cose adesso. La Roma è un club estremamente grande e ci sono sempre mormorii nei grandi club. Fonseca è un allenatore clamoroso che ha dato un’identità a questa squadra, che ora sta giocando un grande calcio“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News