Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca gongola: “Mi è piaciuto tutto”

fonseca

Il portoghese soddisfatto della prestazione

La Roma supera con facilità l’ostacolo Cluj, vincendo per 5 a 0 e Fonseca può godersi l’ennesimo risultato utile consecutivo in una stagione che per il momento vede la sua squadra imbattuta sul campo, in attesa dell’esito del ricorso per la gara contro il Verona. Un risultato rotondo, che non deve però sminuire quanto fatto dai capitolini: “Può sembrare una partita facile, ma questa squadra aveva buoni risultati in Europa League, è stata tre volte campione in Romania. Siamo entrati in campo bene, abbiamo fatto una partita molto seria, è stato importante non prendere gol. I giocatori si sentono sicuri ed è positivo che non cambiano le intenzioni del gruppo mettendo calciatori diversi”.

Nessun problema per Karsdorp, rimasto in panchina dopo il riscaldamento all’intervallo soltanto per scelta, mentre non ci sarà neanche contro il Genoa Diawara. Lui e Calafiori rientreranno direttamente dopo la sosta per le nazionali. Chi in campo invece c’era ed ha inciso con una doppietta è Borja Mayoral, che a fine partita ha dichiarato: “È stata una notte splendida, i primi gol all’Olimpico. Sono felicissimo della prestazione di tutta la squadra. Il mister mi sta dimostrando la sua fiducia, ho bisogno di tempo per ambientarmi al nuovo campionato, ma sento sempre la fiducia di Fonseca e dei compagni“. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie