Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti contro Abisso: da Pistocchi a Caputi, ecco le reazioni social del post Roma-Torino (TWEET)

La critica si è schierata contro l’arbitraggio del fischietto di Roma-Torino

L’espulsione di Singo dopo 14′, il presunto fallo di Mancini su Belotti prima del gol di Mkhitaryan e il contatto Dzeko-Bremer che ha decretato il rigore per la Roma: sono questi i temi trattati sui social dopo la netta vittoria per 3-1 della Roma sul Torino. Nel mirino della critica l’arbitraggio di Abisso nella sfida dell’Olimpico.

Il giornalista Massimo Caputi, sul proprio profilo Twitter, ha scritto: “Partita condizionata dall’espulsione di Singo, con Abisso che sbaglia e di molto nel dare il secondo giallo. La Roma con la gara in discesa va sul 3-0 e si adagia, subendo il generoso ritorno del Torino a cui è andato tutto storto. Giallorossi al 3 posto”.

Il giornalista Fabrizio Biasin commenta anche le difficolta del Torino: “L’arbitro di Roma-Torino ha cacciato Singo dopo un quarto d’ora con un secondo giallo francamente esagerato. Il Torino è una squadra in estrema difficoltà, ma questo non significa che ci si possa accanire”.

Più duro, nei confronti di Abisso, invece il giornalista de Il Fatto Quotidiano Paolo Ziliani che, sempre su Twitter, scrive: “Ancora Abisso. Dopo i misfatti di quel Fiorentina-Inter da ritiro del patentino, più che da “fermo” di un mese. E ieri Doveri. E sempre incapacità, inettitudine, sudditanza (sic). E il disamore della gente. I talenti di Nicchi e Rizzoli”.

Maurizio Pistocchi si sofferma invece sul fatto che la VAR non sia intervenuta dopo l’espulsione di Singo: “Roma-Torino 2:0 Indecente la doppia ammonizione a Singo dopo 14’ per un normale fallo di gioco, vergognoso il rigore per un contatto inesistente Dzeko / Bremer. Abisso concede il rigore, il Var Di Bello non lo chiama alla on-field review. il calcio è finito. Rispetto per il Toro”.

Scrive infine Enrico Varriale, che prende di mira più aribtri: “Il campionato entra nel vivo e gli arbitri diventano protagonisti, spesso, negativi. Dopo Doveri e Massa tocca ad Abisso, con decisioni assai discutibili, ad incidere su Roma-Torino”.

Subscribe
Notificami
guest

69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi, Cannavaro
Questa sera ad Udine si ritroveranno uno contro l'altro De Rossi e Cannavaro, che hanno...
De Rossi / Udinese-Roma
Il recupero tra Udinese-Roma del 25 aprile sarà il più corto della storia, l'ultimo precedente...
Calafiori / Bologna
Quella di oggi sarà una partita speciale per Riccardo Calafiori, cresciuto nelle giovanili della Roma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie