Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Intelligente, decisivo, insostituibile: ecco come Mkhitaryan ha stregato Fonseca

Insostituibile l’armeno

Lo ha ben spiegato Paulo Fonseca al termine della partita contro il Crotone di mercoledì: «Mkhitaryan è il giocatore più intelligente che abbia allenato». L’armeno è in questo momento della stagione il migliore tra i giallorossi che ogni domenica scendono in campo agli ordini del tecnico portoghese. Il numero 77 giallorosso è cresciuto molto e i numeri dimostrano come la Roma sia quasi dipendente da lui: 8 gol e 7 assist in campionato per lui, che diventano 9 e 9 se si considerano anche i match in Europa League.

Dopo una partenza un po’ a rilento, a causa degli infortuni, e al cambio di modulo che permette all’armeno di giocare più tra le linee e accentrarsi maggiormente verso l’area di rigore le sue prestazioni sono salite e adesso è un pilastro indiscusso della formazione di Fonseca. Mkhitaryan venerdì prossimo affronterà il suo primo derby da titolare, lo scorso anno arrivò dopo la seconda giornata e saltò la gara di ritorno causa infortunio. Prima però c’è l’Inter, altro scontro di vertice per una Roma che non vuole smettere di sognare. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie