Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Inzaghi: “Grandissima gara, di rabbia e aggressività. Vittoria strameritata”

Il tecnico dei biancocelesti: “L’abbiamo preparata nel migliore dei modi e siamo stati bravissimi. I ragazzi sono stati splendidi”

Al termine della sfida tra Lazio e Roma, vinta per 3-0 dai biancocelesti, ha parlato il tecnico della Lazio Simone Inzaghi. Le sue parole:

INZAGHI A SKY SPORT

Un trionfo, partita dominata. Ha rubato l’occhio la voglia dei suoi di prendersi la partita. Questa determinazione ha fatto la differenza?
Io penso di sì, abbiamo fatto una grandissima gara, di rabbia, determinazione, corsa, aggressività. I ragazzi sono stati splendidi, ma lo avevo detto ieri in conferenza che avevo visto gli occhi giusti. L’abbiamo preparata nel migliore dei modi e siamo stati bravissimi. Questa vittoria è stata strameritata e ci dà grandissima soddisfazione, è voluta con tutte le nostre forze, con l’aiuto anche dei nostri tifosi che oggi sono venuti in tantissimi. La Lazio ha lasciato dei punti, abbiamo avuto 14 casi di Covid di cui 11 contemporanei, una partita ogni due giorni e mezzo e non è semplice, ma abbiamo dimostrato stasera che vogliamo rimanere nella parte alta della classifica.

Il primo tiro subìto è stato quello di Dzeko all’85’…
Io penso che tutto l’approccio della squadra è stato positivo. Caicedo e Immobile erano i primi ad andare in pressing e a mantenere le distanze nella squadra. Abbiamo avuto un baricentro medio, abbiamo fatto quello che deve fare una squadra. Ci tenevamo tantissimo a questo derby, eravamo contenti perché abbiamo giocato domenica e abbiamo avuto 5 giorni. Gli indisponibili diminuiscono, con gli uomini a disposizione possiamo dire la nostra.

Lazzari ha giocato per due stasera…
Manuel è stato bravissimo, come tutti i suoi compagni. Nelle ultime due partite ha fatto benissimo, dopo aver preso un brutto colpo contro la Fiorentina. Ha dovuto fare delle cure con gli antidolorifici. Sono contento per lui e se lo merita, perché è un ragazzo molto amato dai compagni, si merita tutto.

La Lazio è rientrata in campionato? Vi sentite in corsa?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario